venerdì 17 maggio 2013

Ultimo torneo stagione 2012/2013 a Gressan-AO-

 
M E M O R A B I L E !!!



I falchetti ottengono il secondo posto del torneo e primi nel girone, dopo una giornata impegnativa di gioco, con quindici presenze e senza cambi e con alcuni acciacchi strada facendo, ottimo lavoro di tutti!!!!                                    

Torneo finito alle 20.00 circa..per cosi dire..perche ci aspettava la polenta, lo spezzatino e la pasta al ragù sotto un cielo stellato, insomma dopo un lungo terzo tempo (finita la musica e la birra siamo andati via alle 03.30) dove ci siamo divertiti, abbiamo ballato, cantato, bevuto. Vogliamo in particolare ringraziare anche a coloro che la squadra la fanno FUORI del campo di gioco (moglie, compagne, amici e bambini). e mi raccomando... all'anno prossimo....
Risultati
Chieri 1 - 0 Falchetti
Old Blacks 0 - 1 Falchetti
Falchetti 4 - 0 Poderosa
Citron (FR) 0 - 2 Falchetti
Orche Recco 3 - 0 Falchetti
 
  
Il 20/07/2013 concludiamo la stagione 2012/2013 a Gressan-AO- disputando l'ultimo torneo della stagione con gli amici dello Stade Valdotaine e altre squadre italiane e francesi. Le squadre iscritte sono:

-Stade (Aosta) / Smalp (scuola militare alpina di Aosta) / Old Blacks / Coyotes (Cernusco S.N.) /-Citron Presse (Menton Francia) / Rho / Falchetti di Seregno / Maricones (Chieri) / Poderosa (Brescia).
 
Come l'anno scorso il torneo inizierà sabato mattina per concludersi con terzo tempo e fiumi di birra nella stessa serata, la giornata successiva sarà organizzata per le squadre juniores (U20).
Aperto a tutti, anche moglie e bambini, con attività extra organizzate dal comune di Gressan.

1 commento:

  1. Ehh si Ragazzi ci siamo proprio divertiti in campo e fuori ....
    un saluto alla prossima ....

    By Miky66 ...Picchio del Chieri :D

    RispondiElimina